TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Problema di stampa con cad 2008!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frighez
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 12:53:32  Mostra Profilo Invia a frighez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao A tutti!
sono nuovo del forum e abbastanza nuovo anche di cad!
provo a spiegarvi il mio problema:
Uso autocad 2008 e devo preparare un progetto per un esame che avrò a breve.
- ho fatto nello spazio modello il disegno 3d di una casa
- ho creato nello spazio carta (layout 1) una squadratura delle dimensioni di un foglio a1 e al suo interno ho messo 5 finestre attive in cui metto 5 viste differenti della mia casa prendendole direttamente dal modello
- ho creato un file ctb con tutti gli spessori a 1 millimetro e la stampa in nero
- ho provato a cambiare pc e usare un cad 2009 e un cad 2010 ma nessun risultato fa sempre uguale

PROBLEMA!: quando vado a stampare il contorno della squadratura mi vede il ctb e stampa tutto in nero invece il contenuto delle finestre attive me le stampa a Colori! (non considerando il ctb)

ho provato a stampare con il plotter impostato in bianco e nero ma purtroppo mi fa alcune righe nere e altre grigie

ho provato a mettere tutti i layer del progetto sul layer 0 con colore bianco e a stamparle quindi tutte con il colore da layer ma purtroppo viene una stampa molto pasticciata (con puntini e lineette dove non dovrebbero essere!!!)

Ringrazio chiunque possa darmi qualche consiglio!!
ciao ciao
igor

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2705 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 19:46:38  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ioinvece ho problemi di stampa testi specchiati con CAD2006. mi specchia alcuni si altri no, vi prego un aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 19:55:39  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuseppe Mauro

ioinvece ho problemi di stampa testi specchiati con CAD2006. mi specchia alcuni si altri no, vi prego un aiuto.

puoi allegare zippato un dwg semplice (con solo qualche testo) che vediamo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,07 secondi.