Ciao A tutti! sono nuovo del forum e abbastanza nuovo anche di cad! provo a spiegarvi il mio problema: Uso autocad 2008 e devo preparare un progetto per un esame che avrò a breve. - ho fatto nello spazio modello il disegno 3d di una casa - ho creato nello spazio carta (layout 1) una squadratura delle dimensioni di un foglio a1 e al suo interno ho messo 5 finestre attive in cui metto 5 viste differenti della mia casa prendendole direttamente dal modello - ho creato un file ctb con tutti gli spessori a 1 millimetro e la stampa in nero - ho provato a cambiare pc e usare un cad 2009 e un cad 2010 ma nessun risultato fa sempre uguale
PROBLEMA!: quando vado a stampare il contorno della squadratura mi vede il ctb e stampa tutto in nero invece il contenuto delle finestre attive me le stampa a Colori! (non considerando il ctb)
ho provato a stampare con il plotter impostato in bianco e nero ma purtroppo mi fa alcune righe nere e altre grigie
ho provato a mettere tutti i layer del progetto sul layer 0 con colore bianco e a stamparle quindi tutte con il colore da layer ma purtroppo viene una stampa molto pasticciata (con puntini e lineette dove non dovrebbero essere!!!)
Ringrazio chiunque possa darmi qualche consiglio!! ciao ciao igor