TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 PROBLEMI STAMPA TESTO AUTOCAD 2002
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

AXL1979
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 18:42:45  Mostra Profilo Invia a AXL1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti,
premetto che sono nuovo e non so esattamente dove postare...
ho un problema con il cad 2002
qualche giorno fa ho cercato di aprire un file cad proveniente da una versione superiore del mio (non me ne ero accorto) ovviamente dopo aver ricevuto alcuni msg di errore ho chiuso tutto e riavviato il cad.
Fino a qui tutto a posto, a parte il fatto di scoprire oggi un piccolo problemino: quando vado a stampare un disegno con lo stile di testo VERDANA GRASSETTO (ed anche altri) mi viene stampata solo la cornice del testo e non il suo riempimento (l' interno per intenderci). Ho provato di tutto ma nulla da fare...
qualcuno di voi sa come risolvere il problema?
grazie mille e buona serata a tutti

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2705 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 18:48:39  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a settare la variabile TEXTFILL ad 1 oppure mediante comando _fill su ON

Se non funziona ancora, procurati una nuova versione del carattere Verdana e sotituiscilo a quello esistente.
Poi facci sapere
Torna all'inizio della Pagina

AXL1979
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 19:04:42  Mostra Profilo Invia a AXL1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEI UN GRANDE!!!
settando TEXTFILL su 1 è andato tutto a posto.
Mi sai spiegare come sia stato possibile che questo valore si sia modificato da solo?
Ciao e grazie ancora

Vera68
Nuovo Arrivato

Regione: Umbria

9 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2010 : 19:41:03  Mostra Profilo Invia a Vera68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora lo provo anche io era da tempo che avevo cambiato carattere per questo problema
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,72 secondi.