Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 11:01:56
|
Niente, non riesci a spiegarmi (o sono io che non capisco) il motivo per cui tu, che eri parte integrante e portante di quella discussione politica, improvvisamente ne sei diventato l'acerrimo nemico: e' incoerenza, punto.
Inoltre il paragone del GOOL in mezzo all'opera non calza affatto, in quanto io, tu e Roberto gridavamo GOOL nella multisala adiacente, assolutamente anecoica.
Vabbe', fammi tornare alla mia redazione mappe, che' la capessa mi mette (lei si') a 90 gradi...
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 12:08:33
|
Al fine di placare gli animi e metterci una pietra sopra, dove mi e' possibile io cancellero' i miei reply trogloditi, in modo da alleggerire il forum. |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Città: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 12:11:16
|
Signori, noi siamo ospiti in una casa chiamata Cadlandia.
Se il padrone di casa dice "basta", ci si mette sugli attenti e si rispetta la decisione.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, a vario titolo, alle discussioni non tecniche: e' stato un vero onore discutere con alcuni di voi.
@ Roby
So che avresti voglia di fare la guerriglia in incognito, e ci sono molti modi per farlo, ma andrebbe contro la volonta' del padrone di casa, che ci ospita da anni sebbene in contumacia.
Quindi torniamo serenamente a parlare di tecnica, sforzandoci di non andare piu' fuori tema.
|
|
|
Roberto07
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia
1042 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 12:28:46
|
Citazione: Messaggio inserito da antoniovinci
Quindi torniamo serenamente a parlare di tecnica, sforzandoci di non andare piu' fuori tema.
Sì, sì, se deve andare a finire sul penale, per carità....
Siamo tecnici e abbiamo fatto tutti il militare a Cuneo.
Io però credo che prima di trascendere avevamo trovato parole e argomenti molto interessanti.
Ho ricopiato tanti passaggi su word e catturato in immagini i post più significativi.
Vorrei scriverci un libro, ma non ne ho le capacità, molto probabilmente mi limiterò a comporre delle memorie da consegnare ai posteri.
Un abbraccio a tutti. |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 12:53:06
|
Anto allora sei proprio de coccio.
Quell'era si e' chiusa.
Chiusa, capito bene?
Chiusa.
Evidentemente eravate off topic rispetto al pensiero anche del proprietario. Adesso e' andata cosi', va bene, chiuse tutte le polemiche.
Nessuno ha chiesto la testa di nessuno, si prosegue tranquillamente. Ma finiamola di provocare. OK??
P.S. Anto' solo per la cronaca: il proprietario ha chiesto ad alcuni delle delucidazioni. Tu hai fatto la tua parte? |
|
|
Discussione |
|
|
|