Autore |
Discussione |
|
k_jack
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 16:57:02
|
Volevo sapere come aggiornare autocad 2010 64bit, ho fatto giā le seguenti operazioni: - sono andato sul sito autodesk - ho scaricato Autocad Update 1 (64bit) - ho lanciato il seguente file, ma al momento dell'installazione mi chiede di inserire il CD di Autocad.
come posso risolvere?
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:09:47
|
jack... Che problema hai ad inserire il CD di installazione di Autocad? Ti sara' mica lotto il lettore cd? |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Cittā: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:38:08
|
Piu' facile che il buon Jack abbia.. smarrito quel CD Autodesk.
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:44:50
|
Probabile... ma non avra' problemi alla fine. Richiedera' la copia all'Autodesk (magari spendera' qualche lira di consegna) e risolvera'. Oppure se lo terra' un-update |
|
|
GP
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:47:50
|
Con le ultime versioni non ho ancora provato, ma fino a 2008 non ho mai inserito il CD per installare i service pack.
E chi scarica il software da subscrition (senza CD) come fa? |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:51:04
|
A proposito di update... anche se leggermente OT (non so quanto leggermente)
Ho acquistato un notebook HP con Vista a bordo, collegato al sito HP (perche sapevo dell'upgrade a 7), il mio rientrava nella campagna aggiornamento gratuito a win7 e l'ho richiesto. A prescindere che il "gratuito" costa 25 euro di spedizione dalla Germania dei 2 dvd ma, arrivatami la fattura, la porto al fiscalista e lui mi dice, guarda che essendo una fattura extra italia, dopo registrata dobbiamo fare una comunicazione alle dogane, per cui diventi un soggetto che ha rapporti commerciali con l'estero
Ed io per scaricale alla fine 3 euro dal 740, mi metto a diventare soggetto che ha rapporti con la dogana? Ma cose da pazzi va
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:54:15
|
GP che io ricordi, Acad tiene "a mente" il percorso di prima installazione. Per mia abitudine, copio il cd (o DVD) su HD prima dell'installazione e lo lascio li (anche se per esempio vuoi togliere e mettere funzionalita mediante installazione applicazioni) Per cui a me lo cerca da HD, lo trova, li dove lo aveva lanciato la prima volta, e non da problemi.
Per la subscription non ti so dire, immagino si comporti allo stesso modo.
|
|
|
|
Discussione |
|