TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Aggiornamento Autocad 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

k_jack
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 16:57:02  Mostra Profilo Invia a k_jack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo sapere come aggiornare autocad 2010 64bit, ho fatto giā le seguenti operazioni:
- sono andato sul sito autodesk
- ho scaricato Autocad Update 1 (64bit)
- ho lanciato il seguente file, ma al momento dell'installazione mi chiede di inserire il CD di Autocad.

come posso risolvere?

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2705 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:09:47  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jack...
Che problema hai ad inserire il CD di installazione di Autocad?
Ti sara' mica lotto il lettore cd?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Estero
Cittā: Sieradz (PL)

5926 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:38:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piu' facile che il buon Jack abbia.. smarrito quel CD Autodesk.

Giuseppe Mauro
Amministratore

2705 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:44:50  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabile... ma non avra' problemi alla fine.
Richiedera' la copia all'Autodesk (magari spendera' qualche lira di consegna) e risolvera'.
Oppure se lo terra' un-update

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:47:50  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con le ultime versioni non ho ancora provato, ma fino a 2008 non ho mai inserito il CD per installare i service pack.

E chi scarica il software da subscrition (senza CD) come fa?

Giuseppe Mauro
Amministratore

2705 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:51:04  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di update... anche se leggermente OT (non so quanto leggermente)

Ho acquistato un notebook HP con Vista a bordo, collegato al sito HP (perche sapevo dell'upgrade a 7), il mio rientrava nella campagna aggiornamento gratuito a win7 e l'ho richiesto.
A prescindere che il "gratuito" costa 25 euro di spedizione dalla Germania dei 2 dvd ma, arrivatami la fattura, la porto al fiscalista e lui mi dice, guarda che essendo una fattura extra italia, dopo registrata dobbiamo fare una comunicazione alle dogane, per cui diventi un soggetto che ha rapporti commerciali con l'estero

Ed io per scaricale alla fine 3 euro dal 740, mi metto a diventare soggetto che ha rapporti con la dogana?
Ma cose da pazzi va

Giuseppe Mauro
Amministratore

2705 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2010 : 17:54:15  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GP che io ricordi, Acad tiene "a mente" il percorso di prima installazione.
Per mia abitudine, copio il cd (o DVD) su HD prima dell'installazione e lo lascio li (anche se per esempio vuoi togliere e mettere funzionalita mediante installazione applicazioni)
Per cui a me lo cerca da HD, lo trova, li dove lo aveva lanciato la prima volta, e non da problemi.

Per la subscription non ti so dire, immagino si comporti allo stesso modo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,97 secondi.