Autore |
Discussione |
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2705 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 19:45:12
|
ciao a tutti, ho autocad 2006 quando specchio delle cose che ho disegnato che hanno un testo dentro questi non si specchiano se invece faccio un blocco allora si specchiano. A me serve stampare su dei trasparenti per cui la scritta deve risultare al contrario. perche fa cosi'?
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 19:53:42
|
provato MIRRTEXT ? |
|
|
TheGrey61
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 20:49:05
|
Dipende anche da come hai editato il testo, se con l'opzione testo o utilizzando gli express tools! Prova a fare explode text, e poi specchiarlo! |
Modificato da - TheGrey61 in data 10 maggio 2010 20:57:48 |
|
|
GP
Utente Master
Prov.: Vercelli
2776 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2010 : 21:46:40
|
Arri, Ezio..... |
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 07:19:23
|
Pensavo aveste ormai abbandonato il carrozzone. Noto con piacere che non e' cosi' |
|
|
TheGrey61
Utente Master
Prov.: Torino
Cittā: Rivalta di Torino
1039 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 08:06:56
|
Siii GP, What's wrong? Caro GM, certo che non si abbandona il carrozzone! |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
Cittā: Sieradz (PL)
5926 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 08:15:33
|
Comando: _-view sottopzione _B
...soluzione "spot" ma efficace.
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 12:00:33
|
Citazione: Messaggio inserito da GP
Arri, Ezio.....
GP, se fossi donna, ti farei un inchino. Da uomo posso solo simbolicamente toccarmi la tesa del cappello in segno di saluto.
@Antonio il comando _-view non dispone di sottopzione B, direi di contattare il tuo dealer, ti ha dato un tarocco polacco |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 12:10:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuseppe Mauro il comando _-view non dispone di sottopzione B
Leggi meglio: ho scritto _B con l'underscore!!
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 12:38:34
|
l'underscore serve per tradurre i comandi da lingua localizzata (italiano, poloniese, cirillico etc) nella versione "universale" inglese. Per cui il "finestra" localizzato italiano, puoi usarlo anche come _window (o _w), delocalizzando temporaneamente il programma. L'opzione inversa non e' ammessa, vale a dire nella versione inglese del programma, non puoi rispondere _Finestra (o _F) quando il programma si aspetta un Window (o W - senza underscore)
La versione inglese(e quindi senza necessita' di underscore), nel comando -view, non contempla la sottopzione B.
Autocad 2006 Command: -view Enter an option [?/Categorize/lAyer state/Orthographic/Delete/Restore/Save/Ucs/Window]:
Autocad 2010 Command: -view Enter an option [?/Delete/Orthographic/Restore/Save/sEttings/Window]:
(eliminata la parte polemica) |
Modificato da - Giuseppe Mauro in data 12 maggio 2010 12:25:16 |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 12:45:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuseppe Mauro La versione inglese(e quindi senza necessita' di underscore), nel comando -view, non contempla la sottopzione B
Esiste, ma e' un'opzione non documentata, ti allego schermata del mio Acad2006:
Command: -view Enter an option [?/Categorize/lAyer state/Orthographic/Delete/Restore/Save/Ucs/Window]: _b Regenerating model.
Funziona alla grandissima, ma non m'aspettavo certo un "grazie"...
|
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 13:53:37
|
Inserito il - 11 maggio 2010 : 12:00:33
Citazione: Messaggio inserito da Giuseppe Mauro il comando _-view non dispone di sottopzione B
...e qualche minuto dopo...
Inserito il - 11 maggio 2010 : 13:09:43
Citazione: Messaggio inserito da Giuseppe Mauro Lo so benissimo che esiste
Peppe, sei stai cercando di fare a botte tecnicamente o dialetticamente con me, ti giuro che hai scelto la persona piu' sbagliata di tutto il forum.
Hai letto male, non digitando l'underscore, ma io, a differenza tua, non pretendo ne' scuse ne' un misero 'grazie'.
Ho provato, unico, ad aiutarti concretamente: non vuoi riconoscerlo, e' un problema tuo.
Io continuero' a volerti bene, nonostante tu mi manchi di rispetto nonostante la mia abnegazione...
|
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 15:01:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuseppe Mauro Il mio acad e' inglese
Come vedi dalla mia risposta:
Inserito il - 11 maggio 2010 : 12:45:57
anche il mio Autocad e' originale USA, quindi delle due l'una:
- o il tuo underscore non funziona, e a me si' - o il tuo Autocad e' rimediato su una bancarella fuori dal S.Paolo...
|
|
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
2705 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 15:08:56
|
Cojoncello.... prova a dare l'opzione B senza underscore, al tuo acad inglese Cojoncello... Non cambia nulla Cojoncello!
Non ho piu tempo di andare fuori il S.Paolo. Adesso viane direttamente l'omino nero da me a portarmi l'ultima versione. Se l'approvo, allora fara' le copie per rivenderselo
A cosa serve l'opzione B nella fattispecie del testo specchiato? A questo non rispondi? Continui a slittare? Hai le palle per rispondere alla domanda oppure non la sai la risposta? |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 15:53:10
|
Allora, cojoncello 'o dici a papete.
Cio' premesso, l'opzione Bottom serve a vedere il disegno da sotto, di conseguenza il testo risultera' specchiato.
Come detto, e' una soluzione "spot", rudimentale, ma se qualcuno ne ha una migliore si faccia avanti, o taccia per sempre.
|
|
|
Roberto07
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Sabina Italia
1042 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 15:54:17
|
Scusate se mi appoggio in questo post tennico. Devo farlo perchč negli altri sono sabotato dal sig. giuseppe.
Mio malgrado ho delle cose importanti da dire.
dududu, dududu, dududu (questo č il suono per richiamare l'attenzione)
Ecco i testi:
"il maggiore con la barba",
"la gallina ha fatto l'uovo",
"la vacca non da latte".
dududu, dududu, dududu..... (questo vale come saluto)
|
Modificato da - Roberto07 in data 11 maggio 2010 23:03:26 |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 11 maggio 2010 : 23:52:56
|
Citazione: Messaggio inserito da arri
il neurologo l'hai bisogno tu
Quando il tuo compare Liber finisce la grammatica italiana, fattela prestare urgentemente e imparatela a memoria...
"Del neurologo hai bisogno tu", dicesi.
|
|
|
Roberto07
Utente Master
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Sabina Italia
1042 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 06:41:12
|
Citazione: Messaggio inserito da arri
il neurologo l'hai bisogno tu
Quelli erano i messaggi di Radio Londra che servivano a guidare le truppe in guerra contro i nazisti come te.
Ignorante!! (no "ignurānt" alla nordica - con cui si cerca di addolcire la pillola - ma proprio "ignorante" all'italica maniera!)
Il mio era un tentativo semi-serio di contrastare le giornate lavorative passate dai grandi tennici come te, liber e giuseppe, a insozzare tutte le discussioni in cui venivate semplicemente ignorati.
Va beh, non disperare, prima o poi crescerai e capirai anche tu queste cose.
|
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 08:41:57
|
Peppe, non hai capito che Roby ti sta rendendo pan per focaccia?
Tu saboti le sue discussioni, e lui le tue, per par condicio...
Damose 'na carmata tutti, ok? |
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 09:54:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuseppe Mauro
Adesso la pazienza sta finendo
Ho capito, ma questo gioco al massacro non porta da nessuna parte, sii ragionevole...
|
|
|
n/a
deleted
5926 Messaggi |
Inserito il - 12 maggio 2010 : 10:30:59
|
Giuseppe, mi spiace che tu abbia la memoria corta, ma adesso te la rinfresco io.
Nel forum politico, tu sei stato quello che ha postato piu' di tutti, dietro ovviamente al sottoscritto e a Roberto.
E t'assicuro, le tue opinioni erano toste, motivate, riscontrate dai fatti: insomma, dimostravano la tua maturita' di cittadino cosciente di cio' che accade.
Poi, all'improvviso, ti ha preso un raptus censorio, tarantolato non so da quale bestiaccia che forse ti punse nottetempo: perche'?
Io capisco che si possa dissentire dalle posizioni oltranziste dello schierato Roberto, pero' tu hai trasformato la differenza politica in becera censura, comportamento che davvero fa a pugni col nome del Partito della Liberta' di cui fai parte.
Ecco, mi rattrista l'incoerenza del tuo cambiamento perche' tu sei un uomo intelligente, mentre nutro profondo disprezzo per i restanti sabotatori, veri e propri disabili mentali.
|
|
|
Discussione |
|