TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Come si trova la pendenza del tetto??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Artelion
Utente Medio

Regione: Sicilia

23 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 16:43:14  Mostra Profilo Invia a Artelion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Aniello ho fatto come dici tu... ma la falda non mi si corica nel piano, anzi mi si mette in verticale verso l'alto se digito 0, verso il basso 180... forse sbaglio qualke passaggio... ti prego di essere più schematico, sono difficile di comprendonio

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me, tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare
Torna all'inizio della Pagina

Aniello Annunziata
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: San Giuseppe Vesuviano

2302 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 17:12:28  Mostra Profilo Invia a Aniello Annunziata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora usa 90 o 270, evidentemente l'asse X va verso l'alto e l'Y verso sinistra. E' uan questione di UCS

Aniello Annunziata
Staff di CADLandia
www.cadlandia.com
aniello.annunziata@cadlandia.com

Artelion
Utente Medio

23 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 17:24:07  Mostra Profilo Invia a Artelion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente... ora mi si mette verso il basso cn un angolo esterno di 180° rispetto alla posizione iniziale della falda...

Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me, tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare

frasco
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Pescara

158 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 18:03:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Artelion, controlla bene quale angolo comporta la pendenza del 35%.

frasco

marilù67
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Benevento

130 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 21:55:13  Mostra Profilo Invia a marilù67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato con allinea? A me funziona.
Ciao.
P.S. Devi dare 3 punti.

Modificato da - marilù67 in data 21 maggio 2010 22:00:33

joseph
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore

1884 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2010 : 23:25:50  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Artelion

l'ho fatto, ma mi misura sempre 161° gradi... anche perchè avendo fatto la pendenza del 35% l'angolo interno dovrebbe essere 19°... ho allegato il mio tetto, se qualcuno vuole vederlo... anche parlarne così è molto complicato...

La pendenza del 35% corrisponde ad un angolo di 19,29 sessadecimali e non 19 gradi.

Artelion
Utente Medio

23 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2010 : 17:27:45  Mostra Profilo Invia a Artelion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Joseph... ecco perché andava oltre... sei stato gentilissimo, come tutti...

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,46 secondi.