TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 1 - Il forum sul software
 Freeware x backup e sincronizzare file e cartelle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2010 : 12:11:39  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MEM ha scritto:
secondo la quale dovrei avere due HD e non due partizioni.

infatti per il raid devi avere minimo 2 HD
Torna all'inizio della Pagina

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2010 : 12:22:19  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altrimenti puoi provare la sincronia windows e la metti tra i programmi in autopartenza del PC, ma la sincronia di windows io personalmente non l'ho mai capita.

..MEM.. tu vuoi una sincronia, che sia trasperente, che non impegni 2 hd ma solo 2 partizioni, cha faccia tutto in automatico.. etc etc

..anche io vorrei una moglie alta 1,90, bionda con gli occhi azzurri, sedere da favola, perfetta in casa ed in cucina e soprattutto che non parli...

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2010 : 12:54:50  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 12:31:31  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Windows Live Sync 2011

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 09:51:48  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FreeFileSync

P.S.

prego

Modificato da - arri in data 05 luglio 2010 10:13:40

Roberto07
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia

1042 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2010 : 10:11:51  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo mi sembra veramente buono. E' ora che mi decido...

Grazie grande segnalatore!!

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2010 : 08:19:09  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
15 programmi per sincronizzare file a confronto (Windows, Mac e Linux)

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 09:16:25  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FBackup

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 18:00:54  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena finito di istallare e settare SyncToy 2.1 della Microsoft.
L'ho trovato eccezionale per praticita' e semplicità, secondo me e' da preferire la modalita' Echo.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2010 : 08:24:20  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FlexTk Express è un tool avanzato per la gestione dei file. Permette infatti di effettuare ricerche e classificazioni, eseguire l'analisi dell'utilizzo dello spazio su disco, sincronizzare dischi e cartelle, identificare file duplicati e molto altro ancora

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2011 : 09:35:04  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MOBZSync, confrontare il contenuto di due cartelle in un sol colpo d’occhio

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2011 : 12:55:17  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yadis! Backup

Roberto07
Utente Master

1042 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 22:37:14  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo mi sembra veramente buono. E' ora che mi decido...

Grazie grande segnalatore!!

Questo avevo detto a proposito di FreeFileSync.....

Beh, mi prendesse un accidenti... se non andavo a controllare per benino avrei continuato a prendere una colossale fregatura...

Praticamente alcuni file non li aggiorna, ma, se non sono diventato pazzo, mi ha anche ricopiato all'indietro file più vecchi annullandomi l'ultimo lavoro.

Porcaccia e poi porcaccia boia!!

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 07:43:45  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Praticamente alcuni file non li aggiorna, ma, se non sono diventato pazzo, mi ha anche ricopiato all'indietro file più vecchi annullandomi l'ultimo lavoro

puoi segnalare il bug all'autore del programma

Roberto07
Utente Master

1042 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2011 : 09:19:47  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arri l'ho proprio buttato via.

Recentemente sto facendo un po' di pulizia della "cantina".

Anche McAfee, validissimo per l'antivirus, ha rotto con le sue richiste continue di pagamento non dovuto e così mi sono affidato a Microsoft Security Essentilas, che devo dire viene continuamente aggiornato (anche 2 volte al giorno) e mi sembra molto efficiente; nonché gratis.... Scusate se è poco di questi tempi....

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2012 : 10:12:42  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Synkron

Windows, Mac e Linux

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 09:26:36  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gotcha! Backup

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 09:20:49  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Data Backuper

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 10:19:50  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.uranium-backup.com/it/

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 09:34:01  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iperius Backup è un software gratuito che supporta la copia backup su NAS e RDX, dischi esterni USB, e offre caratteristiche di completezza che rendono il software adatto ad ogni condizione di utilizzo. Il software supporta i backup incrementali, la schedulazione, la compressione zip dei backup, le notifiche via email, illimitate operazioni di backup, illimitate destinazioni ed elementi di origine, l'esecuzione di script esterni, il supporto multilingua, i file di log, i filtri avanzati e l'autenticazione automatica nelle condivisioni di rete; del software esite anche la versione commerciale che aggiunge molte altre funzioni.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,64 secondi.