Autore |
Discussione |
|
katia09
Utente Medio
36 Messaggi |
Inserito il - 31 agosto 2010 : 11:31:17
|
Sono riuscita grazie al vs aiuto a creare in spazio carta delle finestra con scale diverse in modo da evidenziare dei particolari in scala 1:1 Ora mi chiedo, come faccio a dire a priori che sto lavorando su formato A4 perche' su quello alla fine vado a stampare. Non so se ho spiegato bene , per ora grazie
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
|
katia09
Utente Medio
36 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 09:57:57
|
Volevo pero' sapere se, quando organizzo il mio foglio in modalita' spazio/carta, non ho modo di dirgli a priori che alla fine sara' un foglio A4, a questo non sono riuscita a rispondermi. Grazie |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
|
Giuseppe Mauro
Amministratore
Regione: Campania
Prov.: Napoli
2707 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 10:25:53
|
Dopo essere andata sul layout, clicca col tasto destro sulla linguetta inferiore e scegli "page setup manager"
Ti esce una finestra tipo quella di stampa, dove metti i tuoi parametri (dimensione carta, scala di stampa, file di penne etc etc) |
|
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 11:27:14
|
A me, piace avere un Layer (non stampabile e congelato), che chiamo Limits, contenente due rettangoli. Quello esterno e' il foglio A4 (21x29.7), quello interno la massima area stampabile della mia stampante. |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 12:04:32
|
| Messaggio inserito da MEM quello interno la massima area stampabile della mia stampante.
|
che č quello che conta |
|
|
|
Discussione |
|