TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Spazio carta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

katia09
Utente Medio

36 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2010 : 11:31:17  Mostra Profilo Invia a katia09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono riuscita grazie al vs aiuto a creare in spazio carta delle finestra con scale diverse in modo da evidenziare dei particolari in scala 1:1
Ora mi chiedo, come faccio a dire a priori che sto lavorando su formato A4 perche' su quello alla fine vado a stampare.
Non so se ho spiegato bene , per ora grazie

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2010 : 12:13:01  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
argomento giā trattato,
cerca nel forum

http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13136
Torna all'inizio della Pagina

katia09
Utente Medio

36 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 09:57:57  Mostra Profilo Invia a katia09 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo pero' sapere se, quando organizzo il mio foglio in modalita' spazio/carta, non ho modo di dirgli a priori che alla fine sara' un foglio A4, a questo non sono riuscita a rispondermi. Grazie

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 10:01:31  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.speculumatrum.it/cad_layout.html

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 10:25:53  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo essere andata sul layout, clicca col tasto destro sulla linguetta inferiore e scegli "page setup manager"

Ti esce una finestra tipo quella di stampa, dove metti i tuoi parametri (dimensione carta, scala di stampa, file di penne etc etc)

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 11:27:14  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me, piace avere un Layer (non stampabile e congelato), che chiamo Limits, contenente due rettangoli. Quello esterno e' il foglio A4 (21x29.7), quello interno la massima area stampabile della mia stampante.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 12:04:32  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da MEM
quello interno la massima area stampabile della mia stampante.

che č quello che conta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,75 secondi.