Autore |
Discussione |
|
stefaniag
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 16:17:20
|
Salve a tutti sono nuovissima del forum e mi sono iscritta perchè ho bisogno di alcuni chiarimenti sul 2011 che immagino essere assolutamente banali ma a cui non sono stata in grado di trovare soluzione. I quesiti sono: 1) dov'è finito il comando copia formato? 2) come si fa a stirare e modificare linee e curve? Mi pare che non ci sia più questa possibilità perchè cliccandoci sopra non si attivano gli snap. 3) analogamente come si fa a spostare le quote se anche cliccando su queste non si attivano gli snap? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere
|
|
MEM
Utente Master
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone
2235 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 16:42:04
|
Mi sembra che stai confondendo i Grips (attivabili dalle Options) con lo snap. Il comando _matchprop esiste come nelle altre versioni precedenti. |
|
|
numero1
Utente Master
Città: Da qualche parte
683 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 18:08:43
|
Sì stà confondendo i grip e gli snap, però limitatamente al problema dei grip sulle quote potrebbe essere il filtro del PowerSnap. Attenzione non quello del normale Osnap Autocaddaro. Per risolvere comando _ampowersnap cerca Opzioni Filtro, e click su Dimension (o quote non ricordo). Ciao |
numero1 |
|
|
arri
Utente Master
Regione: Lombardia
14951 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2010 : 19:23:34
|
Messaggio di stefaniag 2) come si fa a stirare e modificare linee e curve? Mi pare che non ci sia più questa possibilità perchè cliccandoci sopra non si attivano gli snap. 3) analogamente come si fa a spostare le quote se anche cliccando su queste non si attivano gli snap?
Comando: GRIPS Digitare nuovo valore per GRIPS <0>: 1 |
|
|
stefaniag
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 08:58:32
|
Vi ringrazio moltissimo. Il problema dei grip è risolto. Per quanto riguarda il il comando _matchprop effettivamente esiste ancora e da tastiera riesco a richiamarlo ma non riesco a trovare l'icona del comando per inserirlo nelle barre (ho una versione in italiano). Scusate il problema banale ma non sono espertissima e ho fatto un passaggio dal 2006 al 2011 e mi è cambiato il mondo. Grazie per l'aiuto |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 09:16:51
|
Messaggio inserito da stefaniag Per quanto riguarda il il comando _matchprop effettivamente esiste ancora e da tastiera riesco a richiamarlo ma non riesco a trovare l'icona del comando per inserirlo nelle barre (ho una versione in italiano). Scusate il problema banale ma non sono espertissima e ho fatto un passaggio dal 2006 al 2011 e mi è cambiato il mondo. Grazie per l'aiuto
imposta l'area di lavoro classica
http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12215&SearchTerms=,classica,area,di,lavoro
|
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 09:26:31
|
L'icona da cercare e' questa: |
|
|
MEM
Utente Master
2235 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 09:29:29
|
@arri
Premettendo che non vuole essere assolutamente una critica, sarebbe meglio inserire i link senza "la ricerca". Cioe' senza: &SearchTerms=,classica,area,di,lavoro
In questo modo non si vedranno quelle fastidiose zone evidenziate in giallo. Anche se mettendo i termini di ricerca, forse, qualcuno iniziera' ad imparare ad usarla. |
Modificato da - MEM in data 22 settembre 2010 09:31:40 |
|
|
arri
Utente Master
14951 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2010 : 09:38:20
|
Messaggio inserito da MEM Anche se mettendo i termini di ricerca, forse, qualcuno iniziera' ad imparare ad usarla.
proprio quello il motivo
|
|
|
stefaniag
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2010 : 11:28:19
|
Ho risolto tutti i miei problemi. Mi scuso ancora per la banalità delle richieste e se non ho usato la funzione ricerca nel forum. Vi ringrazio ancora molto dell'aiuto. |
|
|
|
Discussione |
|