TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 cambio di coordinate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lorna
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 13:41:44  Mostra Profilo Invia a lorna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, devo realizzare uno script che mi faccia aprire in automatico dei file dwg in coordinate note. il mio primo ostacolo è il fatto di non riuscire ad estrapolare le coordinate dal file dwg per poi utilizzarle nei prossimi file da aggiornare.
grazie

pigo
Utente Attivo

Regione: Italia
Prov.: UD
Città: Udine

71 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2011 : 15:57:02  Mostra Profilo Invia a pigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a vedere se questo programma potrebbe fare al caso tuo.

http://www.geometra.info/software/xls-to-dxf-861.html

PI&GO
Torna all'inizio della Pagina

lorna
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2011 : 13:49:45  Mostra Profilo Invia a lorna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille purtroppo non è quello che cercavo. sto lavorando su fogli del catasto che sono in cassini ho individuato la posizione delle carte nelle coordinate gaussboaga però sino ad ora ho sempre fatto il trasferimento manualmente, adesso vorrei creare uno script che in automatico mi apra il file, scaricato in cassini, direttamente nelle coordinate gaussboaga

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2778 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2011 : 15:08:23  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi se può andare bene TRASPUNTO, puoi scaricare il manuale qui.

Modificato da - GP in data 19 gennaio 2011 15:09:18

lorna
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2011 : 09:36:10  Mostra Profilo Invia a lorna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,7 secondi.