TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Problema colore finestra layout
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serram
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: Casale Monferrato

22 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2011 : 10:55:44  Mostra Profilo Invia a serram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a capire come possa cambiare il colore del layer dalla scheda modello alla finestra layout
Es. Ho un layer chiamato "arch" di colore 8 nella scheda modello....
Nella finestra layout č di colore bianco....gli altri layer invece mantengono il loro colore come nella scheda modello !
Mi č giā capitato 1 volta... Che impostazione e/o comando devo attivare per rendere tutti i colori = al modello ?

Grazie

Terminator
Utente Master

725 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2011 : 13:24:29  Mostra Profilo Invia a Terminator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla versione 2008 puoi cambiare il colore del layer in maniera differenziata a seconda dallo spazio in cui ti trovi.
Se vai su gestore proprietā layer, fra le varie colonne troverai "colore" e "colore finestra". Ovviamente la colonna "colore finestra" si attiva quando ti trovi nello spazio carta.
Torna all'inizio della Pagina

serram
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: Casale Monferrato

22 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2011 : 14:10:58  Mostra Profilo Invia a serram un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho autocad 2007 e nella gestione layer non vedo colore finestra !
Il disegno in questione non l'ho creato io devo apportare delle modifiche su di esso !
La cosa strana č che quando entro nella finestra...seleziono una "linea" del layer in questione "arch"...nel filtro lo vedo in colore 8 ma lo vedo sempre bianco ! Solo esclusivamente quel layer !
Ho provato a crearne uno nuovo...a rinominarlo....

Forse ho capito... mi cambia solo il colore 8 con il colore bianco
??????????

come faccio a cambiare questa impostazione ?

Grazie per l'aiuto

Terminator
Utente Master

725 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2011 : 14:31:08  Mostra Profilo Invia a Terminator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manda il file, o un pezzo di esso, zippato, che vediamo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,6 secondi.