Grazie infinite. Se non è troppo, approfitto per chiederti ancora due cosette: - E' possibile inserire il blocco assegnando preliminarmente un fattore di scala per ingrandirlo o rimpicciolirlo (senza quindi doverlo fare ad inserimento avvenuto)? - Nei miei disegni uso lo stesso blocco anche nelle seguenti versioni: "Sopra_Sx" (quota estradossi con numero quota a sinistra) "Sotto_Dx" (quota intradossi con numero quota a destra) "Sotto_Sx" (quota intradossi con numero quota a sinistra) Dove intervenire nella definizione del lisp per ottenere questo risultato? Se mi mandi a stendere, non ti posso dare torto!
Stavo pensando, invece di usare 4 blocchi diversi, perché non usi un solo blocco dinamico con 4 parametri di visibilità? Con questo ragionamento ti invio il file con alcune modifiche e con il nuovo blocco dinamico. Il file non ha più l'opzione altezza testo ma direttamente la scala.
Senti, ma... come faccio a sdebitarmi con te? Neanche l'abbonamento - a pagamento - al supporto tecnico di software - costosi - funziona in modo così efficiente! Grazie infinite, spero di poter ricambiare la cortesia ma ho paura che la mia sia una gara persa in partenza...