TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 problema che mi stà facendo impazzire!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barret49
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 15:51:43  Mostra Profilo Invia a barret49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando apro un particolare disegno, questo mi rallenta moltissimo autocad. se seleziono il disegno compaiono moltissimi quadratini col simbolo del perpendicolare o altri simboli... come si disattivano? grazie in anticipo per l'attenzione..

Immagine inserita:

98,43 KB

Roberto07
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia

1042 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 16:22:33  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per facilitarti l'aiuto dovresti dirci che versione di Autocad usi e dire un minimo delle tue operazioni...
Torna all'inizio della Pagina

TheGrey61
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 16:25:41  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA non si usa più presentarsi al primo post?
Informazioni insufficienti per poter azzardare qualunque risposta utile.
Spacenti, ma ci sentiamo impreparati?!!!!!!!

GP
Utente Master

Prov.: Vercelli

2776 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 18:07:12  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BARRAVINC
N

barret49
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 21:38:38  Mostra Profilo Invia a barret49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma sono nuovo del forum e non me ne intendo.. comunque a me il disegno è arrivato così... non conosco i passaggi precedenti. so solo che è realizzato con autocad 2011. scusate la mancanza di elementi.

GP
Utente Master

2776 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2011 : 23:33:26  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ TheGrey61
Bacio le mani don Ezio, hai mica sbagliato forum... qui è rarissimo presentarsi.

@ barret49
Prova a digitare nella riga di comando
BARRAVINC
premi INVIO e poi digita
N
e successivamente premi ancora INVIO

TheGrey61
Utente Master

Prov.: Torino
Città: Rivalta di Torino

1039 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 09:53:34  Mostra Profilo Invia a TheGrey61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ricevuto!

barret49
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 14:37:01  Mostra Profilo Invia a barret49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato con BARRAVINC e dice di trovati 4472, poi mi chiede se ripristinare, nascondere, o mostrare. io digito N ma non succede nulla. neanche con le altre due opzioni

GP
Utente Master

2776 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 14:56:02  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comando: IMPOSTVINC

Vedi se togliere la spunta anche nella scheda "Dimensionale".

barret49
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 16:00:17  Mostra Profilo Invia a barret49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille! adesso non saltano più fuori. scusate per il tempo che vi ho fatto perdere...

GP
Utente Master

2776 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2011 : 16:21:44  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego, il comando precedente va bene per non visualizzare i vincoli, mi era sfuggito che a te interessava al momento della selezione.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,71 secondi.