TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Oggetto 3D da foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lk25
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 14:51:37  Mostra Profilo Invia a Lk25 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, è il mio primo messaggio sul forum.

Sono un neofita, molto neofita di Autocad quindi se dovessi scrivere delle cose ovvie chiedo venia in anticipo.

Vi sottopongo il mio quesito, di modo da sapere se sia possibile realizzare quello che ho pensato oppure no. Mi sto cimentando da un pò di giorni con la versione trial di Autocad 2012, con risultati altalenanti e dei quali non sono soddisfatto visto che non sto riuscendo in quello che mi prefiggo di ottenere.

Vorrei quindi sapere se sia possibile importare in Autocad una o più foto di modo da estrarne un modello tridimensionale in scala 1:1 di un oggetto che ho realizzato.

L'oggetto necessita di modifiche minime, ma è "perfetto" così nella sua funzionalità.

E' possibile farlo e se si, qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come fare? Mi serve perchè devo mettere su carta il progetto possedendo allo stato attuale solo il prototipo.

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Roberto07
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Sabina Italia

1042 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2011 : 15:19:47  Mostra Profilo Invia a Roberto07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi importare tutte le foto che vuoi...
Torna all'inizio della Pagina

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi