TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Tavola su AutoCad (Sc. Superiore)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aiuto1
Nuovo Arrivato

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

4 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 20:22:42  Mostra Profilo Invia a aiuto1 un Messaggio Privato
Raga,chi mi può fare un piacere su autocad?

Praticamente consiste di fare una tavola da disegno(non disegno come immagine ma ad esempio le figure...ecc.)Se volete vi posto la foto di quello che vi serve per creare questa tavola(come la chiamo io).

Non so se si possono fare queste tipe di richieste...ma io lo chiedo lo stesso.Se ci sarà qualcuno che si offre ad aiutarmi,posto la foto/screen e che si vede tutto benissimo.

Perchè chiedo aiuto qua? Bhe 1)perchè questo forum me lo ha consigliato un mio amico in reale dicendo belle cose...e 2)Perchè questa tavola la si deve fare a a scuola (nei computer che ci sono) e io non riesco a farla )= perchè ho un mio compagno che disturba ecc.vabe non parliamo di queste cose.

E a casa non lo posso fare...perchè ho un pc oltre ad essere vecchio non regge nnt...e poi anche se uso il mio portatile,che è veloce tutto.Non lo uso molto per il fatto che non mi piace molto stare ai pc...mi da Stres xD.

Comq vi dicco già grazie...per le risposte(sperando che ci saranno,credo di si ;) ) e poi già che ci siamo vi chiedo se mi fatte questa tavola con un autocad tipo 2008(è solo un esempio) e poi la devo passare o vero aprila con un autocad 2004 me lo apre bene? senza "deformarsi"?

Saluti,Luca.

joseph
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore

1884 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 21:37:51  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato
Durante la mia lunga esperienza di docente ne ho sentite di richieste curiose, ma questa è un superconcentrato di...
Ma che Istituto frequenti? a che anno sei? E la foto dov'è?
Torna all'inizio della Pagina

Jotar
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

799 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2012 : 22:25:00  Mostra Profilo Invia a Jotar un Messaggio Privato
Un po' troppo tempestiva come richiesta...

Per me è una burla architettata da... un moderatore a caso...

Jotar

aforza
Utente Master

Regione: Italia
Prov.: Padova
Città: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)

1798 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 09:20:35  Mostra Profilo
Ciao,

di sicuro non gli piace disegnare ma qualcosa mi dice che non corre dietro alle italiano lezioni

Ciao

Andrea Forza

CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22"

MEM
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Galatone

2235 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 11:02:42  Mostra Profilo Invia a MEM un Messaggio Privato
Da noi gli avrebbero detto: "mbiscalu" = mischialo.

aiuto1
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 13:34:55  Mostra Profilo Invia a aiuto1 un Messaggio Privato
joseph

Frequento Istituto Tecnico Nautico.(1°anno)
Se vuoi ti posto la foto...ma se mi vuoi aiutare non per curiosità.

aforza

Vabe dai...non sono italiano ma russo,tanto per dire oltre al russo conosco anche il francese(lo capisco bene ^^) l'inglese che senza quello non si fa oggi giorno nnt, e naturalmente l'italiano.... e me la cavo anche con l'ucraino,dove c'è mio zio :)

MEM
Mi disp,non ho capito nha cippa xD

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 14:55:25  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato
Messaggio inserito da aiuto1

joseph
Se vuoi ti posto la foto...ma se mi vuoi aiutare non per curiosità.

Ne' joseph... lui ti posta la foto ma se lo vuoi aiutare. Mica per curiosita'.

Mi pare quel pezzettino della Smorfia, dove il compianto Massimo Troisi parlando con S.Gennaro recitava: "ne' S.Genna', tu mica lo dovresti far prendere al lotto tutte le settimane?!.. Una settimana si ed una no! Eh! Eh! .. Pure e' un fastidio tutte le settimane..."

@Jot
non ho capito a cosa ti riferisci con "tempestiva come richiesta"

@MEM
a questo gli do' giusto giusto 1 giornata di tempo, poi lo "mbisco" in due secondi.

@aiuto1
Parla con l'amico che ti ha consigliato di venire qui.
E digli di non consigliarci piu' amici come te.
Se a scuola devi fare "la tavola" forse e' perche devi imparare a farla. Senti a me, quando sei a casa, molla feisbbuk e vedi come si fa la "tavola"

aiuto1
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 20:31:29  Mostra Profilo Invia a aiuto1 un Messaggio Privato
vabe,vedo che di aiuto non si vede nel raggio di 100km...(te pareva) molla feisbuuk? immagino tu dici fecebook...ma io non sono registrato...come ho già detto non sto delle ore al pc come tutto il mondo lo fa -.- e perchè non riesco a fare la "tavola" è per un motivo...se viene a a scuola mia non capisci un cazzo anche tu..soprattutto di lab.desegno che è del sud e parla il calabrese -.-

aforza
Utente Master

Regione: Italia
Prov.: Padova
Città: Cavarzere(VE)-Monselice(PD)

1798 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:55:17  Mostra Profilo
Ciao,

@aiuto1
i miei complimenti per la conoscenza nelle lingue, in realta non si capisce che aiuto cerchi sembra ti serva qualcuno che lavori per te e forse questo non è il posto giusto!!!!!

P.S. la prossima volta presentati "meglio", anche se con un pò di fantasia il cognome può aiutare !!!!

Ciao

Andrea Forza

CadWorx 2014 & Plant3D AutoCAD 2014 su Seven 64bit - Dell Vostro i7 ram 8gb - doppio monitor Hanns-g 22"

Modificato da - aforza in data 19 gennaio 2012 08:45:34

joseph
Utente Master

1884 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 10:30:14  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato
Messaggio inserito da aiuto1

.... e perchè non riesco a fare la "tavola" è per un motivo...se viene a a scuola mia non capisci un cazzo anche tu..soprattutto di lab.desegno che è del sud e parla il calabrese -.-

Come si arrangiano i tuoi compagni di classe? Anche loro vanno alla ricerca di qualcuno che gli faccia il disegno (gratis soprattutto), per poi farsi belli davanti al prof?

Jotar
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

799 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 14:21:31  Mostra Profilo Invia a Jotar un Messaggio Privato
@Jot, non ho capito a cosa ti riferisci con "tempestiva come richiesta"

Semplicemente questa richiesta così bislacca e surreale è arrivata pochi giorni dopo il discorso della "canna da pesca", nel quale avevi presunto che di questo passo sarei arrivato anche a fare il disegno completo del richiedente.
Per cui mi era venuto in mente il sospetto che avessi "gettato l'amo" per vedere se e chi abboccava.
Continuo a pensare che possa essere uno scherzo, magari non tuo, ma di qualcun'altro, perché la richiesta è troppo surreale.

Jotar

Giuseppe Mauro
Amministratore

2707 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 14:38:11  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato
Se di scherzo trattasi, non e' mio.
Per quanto guarda la richiesta surreale, mi viene in mente una frase famosa di un film...
"ho visto cose che voi umani non potete immaginarvi...Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..."

aiuto1
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 18:02:58  Mostra Profilo Invia a aiuto1 un Messaggio Privato
aforza

Grazie...nono non mi serve che qualcuno che lavori per me,ma visto che non ho la possibilità di avere autocad a casa e non voglio stare 2 ore al pc.Magri trovo qualcuno che me la può fare,e poi è la prima richiesta...non lo chiedo ogni gorno.

Eheheh ora devo anche spiegare questa cosa,io NON metto MAI i miei veri dati personale,ma se devo registrarmi li sparo a caso,oggi come oggi dare i propri dati in giro via web non è cosa da poco.

joseph

Ah bho,ma manco loro le fanno TUTTE le tavole virtuali...io li ho fatti alcuni (a scuola) e ora voglio aggiungere un altra tavola fatta in più. (Vuoi che uno ti paga per una tavola fatta su autocad? Se la metti cosi faccio prima a pagare il prof.)

Io non mi faccio bello d'avanti al prof vuoi anche i motivi ok...no problem ;)
1)Il prof le tavole virtuale le prende quando BEEEPP (scusate il termine) vuole.
2)Anche se uno prende 2 di una tavola NON la conta...perchè il voto lo deve dare...ma poi per recuperare il 2 uno si deve fare il mazzo no? Bhe se per questo su 28 alunni 25 hanno 4(dovrebberò) avere 4 ma hanno 6 :)

Jotar
Bella come storia complimenti ^^ (non ti sto a prendere per il cu...quindi pace)
Ma non è uno scherzo...anche se tu sei libero di credere quello che vuoi.

Giuseppe Mauro

Non per essere "BEEEP" ma qua tutti prendete delle frasi di alcuni film,storie...che a mio parere non c'entrano niente.

Modificato da - Giuseppe Mauro in data 19 gennaio 2012 21:18:33

joseph
Utente Master

1884 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 21:10:39  Mostra Profilo Invia a joseph un Messaggio Privato
E tu pensi che qualcuno sia così... da fare una tavola (virtuale !? e che vuol dire?) gratis a uno che non ha il coraggio di presentarsi per nome e cognome e per di più "non vuol stare 2 ore davanti al pc"?
Ma fammi il piacere! Se non vuoi stare 2 ore davanti al pc, prendi matita, riga, squadra e compasso, piega la schiena sul foglio di carta e fattela a mano questa benedetta tavola, che non ti fa male!
E poi, cosa sarà mai questa tavola da tenerla così segreta? Hai paura che qualche tuo compagno (o peggio, il tuo amato prof) lo venga a sapere?
Il tempo che hai perso a rispondere a questo post potevi invece sfruttarlo per disegnare.
Spero che col tempo tu possa cambiare atteggiamento di fronte agli impegni che ti sei assunto frequentando il tuo Istituto.
Da un ex-prof di Disegno, teneramente commosso per la tua ingenua richiesta, un caro saluto
Giuseppe Lini

Giuseppe Mauro
Amministratore

2707 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 21:23:03  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato
In tutti i casi, aiuto1, questo e' il forum.
Se hai problemi per i quali non capisci un comando, non riesci a trovare una soluzione ad un problema di disegno, se il programma non ti funziona come dovrebbe o cerchi un metodo per velocizzare una certa operazione, qui troverai le porte spalancate.

Se cerchi chi lavori al posto tuo, di persone ce ne sono a decine, basta pagarle.
Se vuoi la tavola te la posso fare io. Mi mandi l'immagine che dici, ti stimo il tempo che mi occorre, lo moltiplico per 25 Euro/ora e ti faccio il conticino.
Tu mi fai un bonifico, io mi metto all'opera e ti rimando la tavola.

Tu ci avrai perso 250/300 euro e l'occasione di imparare, ma avrai risolto il problema.
Io ci perdero' del tempo, ma mi vado a comprare un nuovo smartphone. Questa e' la vita.

E con questo la discussione e' chiusa. Entro domani a quest'ora la blocchero'.
Au revoir.

Modificato da - Giuseppe Mauro in data 19 gennaio 2012 21:24:54
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,29 secondi.