TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 trasformare una linea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kepes78
Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

14 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 10:35:16  Mostra Profilo Invia a kepes78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, ho un'altro quesito da porvi...è possibile trasformare una curva in una serie di linee?

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 10:48:16  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13324&whichpage=2&SearchTerms=dxb
Torna all'inizio della Pagina

kepes78
Utente

14 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 11:22:23  Mostra Profilo Invia a kepes78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiego meglio, dovrei creare un retino che simuli la pelle di coccodrillo, ho già creato il disegno su cad ma come vado a creare il .pat mi trasforma le curve del disegno in linee rendendo irriconoscibile la forma originale. come posso risolvere? allego una parte del disegno per capire meglio. grazie

Scarica allegato:

prova.dwg
185,59 KB

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 11:24:54  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da kepes78

Scarica allegato:

prova.dwg
185,59 KB

non si scarica, devi allegare zippato

kepes78
Utente

14 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 12:14:50  Mostra Profilo Invia a kepes78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scarica allegato:

prova.zip
149,98 KB

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 12:36:42  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Scarica allegato:

prova.zip
149,98 KB

purtroppo per creare un file .pat puoi usare solo linee

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 13:47:57  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra le altre cose, questo dwg non e' replicabile Nvolte.
il retino funziona come una coperta che ripete NvolteX ed NvolteY fino a riempire l'area da campire.
Se si copia il disegno 1 sola volta lungo X gia si vede il punto d'attacco tra "tile".

Lungo Y la questione e' molto peggiore.

Modificato da - Giuseppe Mauro in data 24 febbraio 2012 13:48:40

kepes78
Utente

14 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 15:42:59  Mostra Profilo Invia a kepes78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti ne ho inserito solo un pezzo, il disegno completo si congiunge pefetamente.quindi non c'è un comando che mi trasformi tutte queste curve in un insieme di linee?

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 18:08:31  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

infatti ne ho inserito solo un pezzo, il disegno completo si congiunge pefetamente.quindi non c'è un comando che mi trasformi tutte queste curve in un insieme di linee?

http://www.cadlandia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13910

GP
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

2778 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 21:46:52  Mostra Profilo Invia a GP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allora fai un blocco dell'insieme ed usa SuperHatch.

Giuseppe Mauro
Amministratore

Regione: Campania
Prov.: Napoli

2707 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2012 : 07:53:25  Mostra Profilo Invia a Giuseppe Mauro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

infatti ne ho inserito solo un pezzo, il disegno completo si congiunge pefetamente.

Paura che te lo rubassero?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,67 secondi.