TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 Problema con stili di stampa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steni
Utente

Regione: Lazio
Prov.: Perugia
Città: Nocera Umbra

17 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 18:11:32  Mostra Profilo Invia a steni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto lavorando su files che mi sono stati mandati e ai quali hanno modificato e cancellato tutti i ctb originari. Il problema è che su qualsiasi file apro ora non riesco a ritrovare i ctb di default ovvero: acad ctb, greyscale, monochrome, screening 100%, 75%, ecc.... qualcuno sa dirmi come faccio a caricarli di nuovo?

arri
Utente Master

Regione: Lombardia

14951 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 19:59:46  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.cadlandia.com/topic.asp?TOPIC_ID=14706&SearchTerms=ctb,stb
Torna all'inizio della Pagina

steni
Utente

Regione: Lazio
Prov.: Perugia
Città: Nocera Umbra

17 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 20:41:38  Mostra Profilo Invia a steni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie arri, ho provato, ma purtroppo nella cartella plot style non esistono più i files con estensione ctb, ma solo gli stb. Credo siano stati cancellati definitivamente. Se mi faccio mandare da qualcuno i ctb di defult e li metto in quella cartella dovrei risolvere, giusto?

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2012 : 22:05:45  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da steni

grazie arri, ho provato, ma purtroppo nella cartella plot style non esistono più i files con estensione ctb, ma solo gli stb. Credo siano stati cancellati definitivamente. Se mi faccio mandare da qualcuno i ctb di defult e li metto in quella cartella dovrei risolvere, giusto?

non ti hanno cancellato nulla,

non hai seguito le istruzioni,

devi dare il comando _convertpstyles

e poi rivedrai i ctb

Modificato da - arri in data 01 ottobre 2012 22:22:20

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2013 : 09:27:12  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://autocadtips.wordpress.com/2013/06/24/cant-see-ctb-files-convertpstyles/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,65 secondi.