Scrivo il seguente messaggio per chiedere informazioni riguardo la possibilità di stampare i disegni dwg con visualizzazione formato schizzo ma con stampa monocromatica BN Praticamente eseguo il disegno sullo spazione modello, una volta terminato mi sposto in modalità Layout per procedere alla stampa. Nella modalità stampa (Layout) definisco lo spazio carta a seguire visualizzazione richiedo formato schizzo. Ora quando genero la stampa non mi appare in BN ma a colori ... Perchè??? posso eseguire la stampa in monocromatico... ??
In pratica non rispetta gli stili di stampa assegnati
Grazie Mille Saluti
B.B.
Modificato da - bunny713 in Data 21 febbraio 2012 18:18:49
ciao come mi hai richisto ti allego il file della prova disegno autocad con stile schizzo. Ora quando vado in stampa e voglio fare una stampata in BN ; non c'è modo di eseguirla. Stampa sempre a colori. C'è qualche settaggio da eseguire???
Purtroppo non riesco a caricare il file . Allego sito per scaricare il file. Allego indirizzo web per scaricare il file .dwg
ciao come mi hai richisto ti allego il file della prova disegno autocad con stile schizzo. Ora quando vado in stampa e voglio fare una stampata in BN ; non c'è modo di eseguirla. Stampa sempre a colori. C'è qualche settaggio da eseguire???
purtroppo è normale che sia così, per ottenere una stampa in B/N devi modificare i colori nel disegno, assegnare a tutti il colore 7
Allora se è così non posso assegnare lo spessore del tratto... Attualmente avendo una stampante laser BN . Assegno ad ogni colore uno spessore del tratto.
Allora se è così non posso assegnare lo spessore del tratto... Attualmente avendo una stampante laser BN . Assegno ad ogni colore uno spessore del tratto.
prego, come per il colore, anche gli spessori devi assegnarli direttamente agli oggetti