TuttoCAD Forum

TuttoCAD Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1 - TuttoCAD Software
 AutoCAD
 visualizzazione Schizzo per stampa monocromatica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bunny713
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como

23 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2012 : 18:14:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bunny713 Invia a bunny713 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo il seguente messaggio per chiedere informazioni riguardo la possibilità di stampare i disegni dwg con visualizzazione formato schizzo ma con stampa monocromatica BN
Praticamente eseguo il disegno sullo spazione modello, una volta terminato mi sposto in modalità Layout per procedere alla stampa.
Nella modalità stampa (Layout) definisco lo spazio carta a seguire visualizzazione richiedo formato schizzo.
Ora quando genero la stampa non mi appare in BN ma a colori ... Perchè??? posso eseguire la stampa in monocromatico... ??

In pratica non rispetta gli stili di stampa assegnati

Grazie Mille
Saluti

B.B.

Modificato da - bunny713 in Data 21 febbraio 2012 18:18:49

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2012 : 09:39:51  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi allega zippato un dwg di esempio semplice che vediamo
Torna all'inizio della Pagina

bunny713
Utente Medio

23 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2012 : 22:57:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bunny713 Invia a bunny713 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao come mi hai richisto ti allego il file della prova disegno autocad con stile schizzo.
Ora quando vado in stampa e voglio fare una stampata in BN ; non c'è modo di eseguirla. Stampa sempre a colori. C'è qualche settaggio da eseguire???

Purtroppo non riesco a caricare il file . Allego sito per scaricare il file.
Allego indirizzo web per scaricare il file .dwg

http://www.wuala.com/bunny713/file%20condiviso/

Grazie Mille
Saluti
B.B.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 07:49:46  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da bunny713

ciao come mi hai richisto ti allego il file della prova disegno autocad con stile schizzo.
Ora quando vado in stampa e voglio fare una stampata in BN ; non c'è modo di eseguirla. Stampa sempre a colori. C'è qualche settaggio da eseguire???

purtroppo è normale che sia così,
per ottenere una stampa in B/N devi modificare i colori nel disegno, assegnare a tutti il colore 7

bunny713
Utente Medio

23 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 09:24:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bunny713 Invia a bunny713 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!

Allora se è così non posso assegnare lo spessore del tratto...
Attualmente avendo una stampante laser BN . Assegno ad ogni colore uno spessore del tratto.

Ciao
b.b.

arri
Utente Master

14951 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2012 : 10:57:23  Mostra Profilo Invia a arri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da bunny713

Grazie mille!

Allora se è così non posso assegnare lo spessore del tratto...
Attualmente avendo una stampante laser BN . Assegno ad ogni colore uno spessore del tratto.

prego,
come per il colore, anche gli spessori devi assegnarli direttamente agli oggetti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
TuttoCAD Forum © 2001-2010 CADLandia Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,13 secondi.